Un investimento di 250milioni di euro in 6 anni che hanno portato il Friuli Venezia Giulia a contare su più di 1300 chilometri di piste ciclabili. A dirlo, l’assessore regionale alle finanze, Barbara Zilli, che ha partecipato alla presentazione del Green Road Award, l’Oscar italiano del cicloturismo assegnato alle Regioni che investono in infrastrutture e servizi per la vacanza su due ruote che compie quest’anno 10 anni.
“Essere Capitale del cicloturismo 2025 è un’occasione meravigliosa per confermare ancora una volta e ancora di più come il Friuli Venezia Giulia sia un palcoscenico ideale per il cicloturismo: lo dimostrano i numeri, perché dal 2018 ad oggi abbiamo investito oltre 250 milioni di euro nella nostra rete ciclabile. Si tratta di un patrimonio dedicato alle due ruote di 1300 chilometri di lunghezza immerso nelle bellezze naturalistiche e storico culturali di un territorio vocato all’enogastronomia di qualità“.
continua qui https://www.friulioggi.it/friuli/friuli-venezia-giulia-1300-km-piste-ciclabili-11-febbraio-2025/#google_vignette
bon mercredi Qlga chez nous soleil entre les nuages gros bisous
RispondiEliminaWhat a great success this turned out to be.
RispondiEliminaCreo que es una inversión rentable por el numero de vidas que puede evitar al no ir junto a los vehículos a motor, evitando accidentes.
RispondiEliminaSaludos.
Genial evento. Te mando un beso.
RispondiEliminatrès bon jeudi Olga chez nous un temps moyen gros bisous
RispondiEliminaOlga, non credo che tu sia quella che va in bicicletta.
RispondiEliminaIo no ,non vado in bicicletta!
RispondiEliminaGià, circa, da 1300 Km da Messina a Bolzano, in bicicletta è pesante!
RispondiElimina🚴🚴♀️🚴♂️🚴🚴♀️🚴♂️
RispondiEliminaDevo proprio studiarmi delle ciclovie in un a regione così bella
RispondiElimina